Regolamento Del Contest

Chi puo’ partecipare? Il contest è aperto a tutti gli utenti tra i 18 e i 35 anni di eta’.

Come funziona? Ogni contest e’ legato a un quesito che viene annunciato in un giorno prestabilito su questo sito o tramite la nostra pagina su Facebook. Si aggiudicano i premi in palio -un kit composto da un etilotest e da un profilattico gentilmente offerti dalla societa’ Contralco Italia - i primi 10 che risponderanno esattamente al quesito, secondo la modalita’ indicata di volta in volta (fara’ fede la data e l'orario acquisito automaticamente dal portale al momento della ricezione della risposta al contest).

Premio Contest

Acconsento al Trattamento dei Dati? chi partecipa ai contest e accetta il presente regolamento, automaticamente da il consenso al trattamento dei dati forniti nella compilazione della form alla Segreteria di IdeAzione CIAO gia' ASI CIAO. Quest'ultima utilizzera' i dati per le finalita' strettamente legate al contest nell'ambito delle iniziative del progetto "Sulla buona Strada".

Come si fa a sapere chi vince? I nominativi dei vincitori vengono annunciati su questo sito. Ciascun vincitore sara’ contattato direttamente dalla Segreteria per acquisire le indicazioni sulle modalita’ di consegna degli omaggi.

Come moltiplicare le possibilità di vincere? Per conoscere in anteprima i prossimi contest puoi iscriverti alla newsletter cliccando qui.

Hai già vinto un contest? Per garantire a tutti una possibilità, ogni singolo utente può vincere un solo premio al mese.

Nota bene: L'età e l'identità saranno verificate all'atto del perfezionamento della consegna del premio al vincitore da parte della Segreteria, attraverso la richiesta di presentazione di un documento di identità. A chi non rientra nella categoria 18-35 anni non potrà essere consegnato alcun premio. Per inviare le risposte al contest, l'unica modalita’ valida e’ quella di compilare l’apposita pagina presente sul questo sito. E’ obbligatorio la fornitura del Nome e Cognome e di una email valida all’atto della risposta al contest. Il sistema provvedera’ ad inviare automaticamente ad ogni persona che ha risposto al contest all’indirizzo fornito, una email di riscontro dell’acquisizione della risposta. I vincitori dei contest saranno automaticamente inseriti nella mailing list della newsletter del progetto.